Pittura ed intonacatura Ristrutturazioni a Roma

Siamo professionisti della pittura e dell' intonacatura a Roma. Offriamo dei servizi di pittura ad hoc e decorazione che possono essere adattati alle vostre esigenze, sia per gli interni che per le parti esterne della casai.

Tinteggiatura degli interni: voi specificate il colore, noi penseremo al resto! Siamo rapidi e professionali, dipingiamo su qualsiasi superficie, compresi i soffitti, ricreando effetti che vanno dallo stucco veneziano, alla finta carta da parati.

Legno: siamo in grado di trattare qualsiasi tipo di legno, incluse le porte e le recinzioni.

Riparazioni superfici: riempiamo e appianiamo qualsiasi superficie. Pareti, soffitti, controsoffitti, li riportiamo a nuovo.

Togliamo l'umidità: via le muffe dalle pareti grazie ad i nostri trattamenti e rivestimenti.

Verniciatura esterna: mura, cornici, tetti, qualsiasi copertura può essere trattata. Anche in questo caso, si sceglie il colore e lasciare il resto a noi.

Finestre e porte: altrettanto importanti per l'aspetto di una casa come un muro, pavimento o soffitto, le porte e le finestre possono essere riparate, sostituite e decorate come richiesto.

Offriamo un servizio cordiale, professionale a tutti i nostri clienti da anni. I nostri prezzi sono competitivi, a partire da 10 euro al mq per la tinteggiatura di una parete, e disponiamo di una vasta gamma di materiali di pittura con colori differenti.

Nessun commento:

Posta un commento